COLLEGIO INFERMIERI, ASSISTENTI SANITARI E VIGILATRICI D'INFANZIA

POSTA CERTIFICATA

Richiesta di posta elettronica certificata
Per gli iscritti all'Albo del Collegio di Livorno la casella di posta certificata è gratuita nei limiti della disponibilità del servizio (prime 500 attivazioni).
Si ricorda che la legge obbliga i libero professionisti a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (L. 28/01/2009).
Gli iscritti che hanno già attivato un indirizzo pec sono inviatati a comunicarlo al Collegio via e-mail specificando Nome, Cognome, data e luogo di nascita e l'indirizzo di posta certificata.

Si precisa che per tutti i professionisti ai quali è stata assegnata una casella di posta elettronica certificata le comunicazioni da parte del Collegio avverranno esclusivamente con tale mezzo di comunicazione.
Come richiedere la tua casella di posta certificata

  1. Compilare il modulo di richiesta di attivazione in ogni parte in stampatello, eccetto nel riquadro "NOME CASELLA" che non va riempito.

Inviare la richiesta di attivazione insieme ad una copia scansionata di un documento di identità in corso di validità, per e-mail all'indirizzo info@ipasvilivorno.it o via fax al numero 0586 828107

Le richieste vengono attivate in 3-4 giorni lavorativi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

posta certificata

 

mappa sito

 

pulsante-iscrizione-albo

 

 

©2017 Tutti i diritti riservati - COLLEGIO IPASVI LIVORNO

Scali Manzoni, 19 57126 Livorno - Tel. 0586 895430 - Fax: 0586 828107

Email: info@ipasvilivorno.it - Email PEC: livorno@ipasvi.legalmail.it