COLLEGIO INFERMIERI, ASSISTENTI SANITARI E VIGILATRICI D'INFANZIA

ELEZIONI COLLEGIO PER IL TRIENNIO 2018-2020

In questa sezione dedicata troverete tutte le news e le informazioni aggiornate in merito alle elezioni del Collegio Ipasvi Livorno per il triennio 2018-2020.

 

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E REVISORI DEI CONTI

Clicca qui per conoscere il nuovo Consiglio Direttivo e nuovi Revisori dei Conti.


 

SCRUTINIO NON ELETTI

Clicca qui per lo scrutinio completo dei non eletti.

 


 

PROCLAMAZIONE ELETTI

In data odierna, 27/11/2017, si è appena concluso lo scrutinio delle votazioni per il Consiglio Direttivo. I votanti sono stati complessivamente 480, con una partecipazione pari al 16,7% degli aventi diritto.

proclamazione

 


 

logo_ipasvi

Gentile collega,
siamo giunti al termine del mandato triennale e ci vediamo nuovamente chiamati a votare. Ricordo che ciascun iscritto all’albo è eleggibile, quindi tutti siamo chiamati, come comunità professionale a votare chiunque vogliamo al fine di eleggere i nostri rappresentanti.
Per poter garantire la governabilità dell’ente è possibile manifestare la propria volontà ad essere votati ed è possibile che vengano presentate sia candidature singole che liste. I candidati possono dare voce alle loro idee e presentare il proprio programma in modo da cercare di non disperdere i voti.
Le votazioni rappresentano un momento molto importante per la nostra professione poiché andiamo ad eleggere colleghi che ci rappresenteranno nel prossimo futuro e che porteranno avanti le nostre istanze e le nostre idee. Quindi poniamoci di fronte a questa opportunità con libertà e consapevolezza.
Come previsto dall’art. 4 del Regolamento elettorale, “Entro il termine di 15 (quindici) giorni antecedenti le elezioni, il Collegio mette a disposizione di qualunque iscritto un apposito spazio sul proprio sito web, affinché vi sia data pubblicità all’eventuale candidatura di singoli iscritti o di liste o gruppi di iscritti”. Quindi chiunque desidera può inviare la candidatura che verrà inserita sul sito del Collegio.
La Presidente Nazionale ci ricorda che questo “È il momento  in cui ogni infermiere deve analizzare dentro sé stesso ciò che è stato negli ultimi tre anni e quello che vorrebbe sia nei prossimi tre. Ma soprattutto deve farlo con il proprio cuore, i propri occhi e il proprio pensiero, senza che nulla e nessuno possa intromettersi nella sua scelta [...]”


 

 

 

 

 

 

posta certificata

 

mappa sito

pulsante-iscrizione-albo

 

©2017 Tutti i diritti riservati - COLLEGIO IPASVI LIVORNO

Scali Manzoni, 19 57126 Livorno - Tel. 0586 895430 - Fax: 0586 828107

Email: info@ipasvilivorno.it - Email PEC: livorno@ipasvi.legalmail.it

website by AlchemyComputer