COLLEGIO INFERMIERI, ASSISTENTI SANITARI E VIGILATRICI D'INFANZIA

CONCORSI PER INFERMIERI

 

COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO

Si comunica che sarà pubblicato un avviso pubblico in data 29 giugno 2017, per il conferimento di n.1 incarico di 25 ore settimanali di infermiere a rapporto convenzionale per l'assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, presso gli ambulatori di Livorno e Viareggio dell' USMAF-SASN Toscana Emilia Romagna del Ministero della Salute.

leggi tutta la comunicazione

 


 

CNAI - NUCLEO ASSOCIATIVO INFERMIERE/I DI FIRENZE

CONCORSO RISERVATO AGLI STUDENTI INFERMIERI LAUREATI NELL’ A.A. 2015-2016 NEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE DELLA REGIONE TOSCANA

Il Nucleo Associativo Infermiere/i di Firenze membro della Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i indice un concorso riservato ai laureati in Infermieristica (laurea triennale) dell’anno accademico 2015/2016.
Lo scopo del concorso è valorizzare le tesi che normalmente non trovano spazio fuori dal contesto accademico, riconoscendo il valore aggiunto che queste apportano alla professione infermieristica.
Le sei tesi più meritevoli saranno selezionate da una commissione interna, in particolare gli elaborati che utilizzeranno la metodologia della ricerca, raggiungendo risultati, analisi ed esperienze aggiornate ed innovative.
Il Nucleo Associativo Infermiere/i di Firenze organizzerà, inoltre, una giornata durante la quale verranno esposte, dagli stessi autori, le sei tesi premiate.
Il premio consiste nell’iscrizione alla Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i (CNAI) comprensiva dell’abbonamento alla rivista Professioni Infermieristiche per 1 anno, nonché la pubblicazione su una testata infermieristica nazionale della prima classificata.

clicca qui per il bando completo

 

Home>Concorsi>Concorsi infermieri

 

 

 

 

posta certificata

 

mappa sito

 

pulsante-iscrizione-albo

 

 

©2017 Tutti i diritti riservati - COLLEGIO IPASVI LIVORNO

Scali Manzoni, 19 57126 Livorno - Tel. 0586 895430 - Fax: 0586 828107

Email: info@ipasvilivorno.it - Email PEC: livorno@ipasvi.legalmail.it